sabato 24 settembre 2011

Milano Fashion Week: Frankie Morello & Ter et Bantine -fuori sfilata-

Anche oggi io e la mia fidata compagna di avventura Nathalia Medina siamo andate alla ricerca dei look più interessanti dei fuori sfilata! Evitando accuratamente personaggi alquanto discutibili ( i fuori sfilata sono una giungla, ci si imbatte più del dovuto in persone che sembrano seguire il credo di Moschino..."se non puoi essere elegante, sii stravagante") ho selezionato qualche foto dei look migliori e più naturali...che poi sono quelli che vincono su tutti. 

[Today me and my partner Nathalia Medina went around to catch the most interesting look of fashion week! We avoided carefully odd people who seems to follow what Moschino said..." if you can't be elegant, be extravagant", and so i selected for you some of the best and natural outfits...simplicity win!]





2 commenti:

  1. ben detto frà!
    chissà come mi sarei conciata io?!a volte sfruttiamo questi eventi per esagerare...
    ma quest'anno ho dato forfet...non si può fare tutto!

    RispondiElimina
  2. nono...non sai quel che dici!!! :) non rientreresti in quella categoria neanche se ti impegnassi, stanne certa..

    RispondiElimina