La settimana della moda è tempo di sfilate, ma anche di presentazioni: poter ammirare in anticipo la moda che verrà se ci pensate è piuttosto destabilizzante: è qualcosa che ancora non esiste, ma che c'è già. Tralasciando le mie solite elucubrazioni pseudo intellettuali, oggi vi mostro qualche foto dell'allestimento di Mauro Grifoni: astratto e ultra contemporaneo. Martina, la PR, ci spiega che in realtà l'idea era tutt'altra e si pensava di mettere una grande vasca in ottone al centro della sala, ma non riuscendo a farla passare dalla finestra si è passati al piano B...che secondo me è riuscito meravigliosamente! La collezione riconferma tutto il fascino minimale ma con un twist tipico di Mauro Grifoni. Le linee pulite si sposano con colori pastello e in alcuni casi vengono ravvivate da giacche dall'effetto cangiante. Il mood è leggermente 60s ma con quel tocco urbano che da sempre contraddistingue il marchio. Aspettiamo con ansia di vederlo nei negozi!
[Fashion week means catwalks, but also presentations: to see in advance what will be in fashion it's destabilizing: you see something that doesn't exist yet, but you can touch it. Leaving out my personal silly thoughts about fashion, today i show you some photos from Mauro Grifoni's showroom display: abstract and super contemporary. Martina (the PR) explain us that the first idea was to put a big brassy bath inside the room but it was so big they cannot let it enter from the window, so they opted for plan B...and the result is amazing! Collection is minimal with a twist in line with Mauro Grifoni style. Clean shape go well together with pastel colors and sometimes with some sparkling jacket. Mood is 60s inspired but with a urban touch so typical of the brand. Can't wait to see the collection in stores!]
Guest star della serata è stata Claire Forlani, attrice inglese che sicuramente ricorderete per aver affiancato Brad Pitt nel film "Vi presento Joe Black".
[Guest star of the party was Claire Forlani, english actress, you probably remember her in "Meet Joe Black"]
Claire Forlani |
Nessun commento:
Posta un commento